INVISALIGN

Riallineare i denti… senza il tradizionale apparecchio metallico: ecco l’innovazione più interessante di questi ultimi anni nel campo dell’ortodonzia.

Invisalign è in realtà il nome del trattamento (e non delle parti), dato che è un insieme di una serie di mascherine trasparenti rimovibili che – giorno dopo giorno – riportano i denti nella posizione corretta. 

Essendo invisibile, nessun altro (oltre al portatore) si può accorgere che i denti si stanno riallineando ed essendo anche rimovibile non ci sono problemi legati all’alimentazione: si toglie e si può mangiare e bere tutto quello che si vuole: basta lavarsi con attenzione i denti dopo i pasti per poi indossare nuovamente l’apparecchio.

Infine, non avendo supporti metallici, si evitano lesioni alla bocca.

I vantaggi dell’invisalign sono molti, e possono essere riassunti in questi cinque punti, i più apprezzati dai nostri pazienti:

  • Nessun dolore: l’invisalign non ti deve preoccupare – non sentirai dolore!
  • Nessun “fastidio” alla vita quotidiana: Sia l’estetica che la funzionalità di parole non sono influenzati da questo apparecchio. 
  • Nessun problema durante i pasti: basta toglierlo e mangiare normalmente!
  • Nessun supporto (e fili metallici) necessario: si indossa come una mascherina dei denti e che si adatta perfettamente alla forma della bocca. Perciò, non servono supporti e fili metallici inestetici e fastidiosi. 
  • Comfort: Invisibile, rimovibile ed efficace… 

… Invisalign è la soluzione ideale per tutte le persone che vogliono curare il proprio sorriso, senza voler indossare l’apparecchio tradizionale!

Altri Servizi

Risolviamo i problemi del cavo orale
Prevenire è meglio che curare
Una masticazione corretta
Prima è meglio di tardi
I tuoi denti, al sicuro
Ricostruiamo il tuo sorriso
La cura oltre il dente
Un supporto per la vita
All’interno del dente
La salute della bocca
Un sorriso perfetto
L’apparecchio invisibile

Contattaci
Per fissare una visita