IMPLANTOLOGIA

Non è possibile conservare il dente (o va rimosso necessariamente)? Allora la soluzione per questo genere di situazioni è l’implantologia. Questa branca dell’odontoiatria si occupa di sostituire i denti mancanti con delle protesi dentali fisse o con degli stabilizzatori per protesi mobili. 

Grazie alle competenze nel campo della rigenerazione ossea, siamo in grado di posizionare e fissare gli impianti dentali necessari per permettere alla persona di recuperare la più completa funzionalità ed estetica della propria bocca. 

Il nostro grande punto di forza è l’applicazione alle competenze del nostro staff – delle più ultime innovazioni tecnologiche che si possono presentare nel settore (chirurgia guidata dal computer – la cosiddetta software assistita, diagnostica radiologica tridimensionale, sedazione cosciente): in questo modo riusciamo a ridurre al minimo il disagio del paziente sottoposto agli interventi. 

Ovviamente tutte le tecnologie e, ancora più importante, gli impianti dentali che implantiamo nella persona rispettano i più alti standard e hanno conseguito tutte le certificazioni di qualità richieste dalle normative di legge vigenti.

Altri Servizi

Risolviamo i problemi del cavo orale
Prevenire è meglio che curare
Una masticazione corretta
Prima è meglio di tardi
I tuoi denti, al sicuro
Ricostruiamo il tuo sorriso
La cura oltre il dente
Un supporto per la vita
All’interno del dente
La salute della bocca
Un sorriso perfetto
L’apparecchio invisibile

Contattaci
Per fissare una visita