CHIRURGIA ORALE

CHIRURGIA ORALE

La chirurgia orale è quella branca specialistica che si occupa del cavo orale, molto utile quando non sono possibili altre soluzioni: per esempio, estrazione di denti compromessi e non recuperabili, residui radicolari, denti inclusi o semi-inclusi nelle ossa mascellari.

Ma non si ferma solo ai “denti”, infatti la chirurgia orale diventa fondamentale per l’asportazione di processi infiammatori che coinvolgono le radici dentali, le cisti e possibili tumori.

Nel nostro Studio siamo in grado di affrontare la totalità delle esigenze dei nostri pazienti – spiegando passo per passo quello che sarà il percorso di “lavoro” per tranquillizzare la persona. 

Utilizziamo le più moderne tecnologie nel campo della diagnostica radiologica odontoiatrica (tac cone beam e ortopantomografo digitale) e della chirurgia odontoiatrica (chirurgia piezoelettrica, laser odontoiatrico), eseguendo anche gli interventi più complessi in sedazione cosciente, grazie alla collaborazione con i nostri medici chirurghi anestesisti.

Altri Servizi

Risolviamo i problemi del cavo orale
Prevenire è meglio che curare
Una masticazione corretta
Prima è meglio di tardi
I tuoi denti, al sicuro
Ricostruiamo il tuo sorriso
La cura oltre il dente
Un supporto per la vita
All’interno del dente
La salute della bocca
Un sorriso perfetto
L’apparecchio invisibile

Contattaci
Per fissare una visita